giovedì 30 aprile 2015

Tester per: BRAUN SILK EPIL 9 SKIN SPA

Silk-epil 9 SkinSpa

Per Me: 1 Braun Silk-épil 9-961 SkinSpa
              Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Braun silk épil è stato progettato per soddisfare gli standard più elevati in termini di qualità, funzionalità e design.

Con l'arrivo della primavera, chi di noi non vorrebbe una pelle perfettamente liscia ed epilata, magari senza fare troppi sforzi? Per venire incontro ai desideri di noi donne, Braun ha creato il nuovo Silk-épil 9, l'epilatore più veloce ed effi ciente rispetto ai precedenti modelli, che ci regala una pelle liscissima. Ora non avremo più scuse per non esibire le nostre gambe!


Rispetto ai modelli precedenti, Braun Silk-épil 9 possiede alcune tecnologie esclusive. NUOVO! Testina più larga del 40% Grazie alla sua testina più larga, Braun Silképil 9 rimuove più peli in una sola passata, per un'epilazione ancora più veloce. NUOVO! Tecnologia con pinzette Micro-Grip Le pinzette di Braun Silk-épil 9 sono più larghe, più lunghe e più profonde, garantendo un’epilazione migliore. Inoltre, la loro maggiore curvatura permette un migliore contatto con la pelle. La combinazione di questi due elementi rende Braun Silk-épil 9 il miglior epilatore Braun di sempre.


SmartLight La luce SmartLight illumina e rende visibili anche i peli più corti e sottili. Tecnologia Wet&Dry Braun Silk-épil 9 è impermeabile e può essere immerso fi no a 5 metri di profondità. Per questo è ideale anche per essere utilizzato facendo il bagno o durante la doccia, rendendo l'epilazione ancora più delicata. Inoltre, Braun Silk-épil 9-561 è dotato di diversi accessori che permettono un'epilazione precisa anche nelle zone più delicate, come quella bikini o le ascelle.





Epilazione ed esfoliazione… L'arrivo della bella stagione riporta in primo piano l'attenzione
alla pelle, che deve apparire levigata e morbida. Braun Silk-épil 9-961 SkinSpa unisce l'epilazione all'esfoliazione della pelle del corpo, grazie ad un accessorio molto speciale. Oltre a permettere un'epilazione precisa e rapida, Braun Silk-épil 9-961 SkinSpa è dotato di una spazzola esfoliante per il corpo, che rende la pelle vellutata e luminosa come dopo un trattamento spa… ma nella comodità di casa nostra! La testina esfoliante per il corpo dell'epilatore Silk-épil 9-961 SkinSpa di Braun permette di preparare la pelle alla successiva epilazione, rendendola più efficace. ▪ La tecnologia Sonic permette di esfoliare ed eliminare le cellule morte fino a quattro volte più in profondità rispetto ad un peeling manuale, grazie alle sue 3.000 micro-vibrazioni al minuto. ▪ Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alle forme del corpo femminile. ▪ La sua spazzola ad alta densità è costituita da 10.000 setole che rimuovono le cellule morte stimolando la rigenerazione dell'epidermide. Con un solo dispositivo, sarà possibile esfoliare la pelle ed epilarla in modo preciso e veloce. Per una pelle tutta da accarezzare, senza l'aiuto dell'estetista!





  LA MIA OPINIONE
Non avevo mai utilizzato un epilatore prima d'ora, ma tra tutti gli strumenti che ho provato (rasoi, creme epilatorie ecc..) posso affermare che Braun Silk épil ha soddisfatto appieno le mie esigenze. La sua forma ergonomica si è adattata facilmente al mio corpo. La smart light è un invenzione davvero intelligente che mi ha permesso di notare i peli corti o sottili molto più facilmente. Prima dovevamo principalmente depilarci di giorno vicino ad una finestra per notare i peli alla luce del sole, ma grazie alla smart light posso farlo quando e dove voglio. E' un piccolo accessorio che posso tranquillamente portare in borsa grazie alla bag in dotazione per essere perfetta in qualsiasi occasione. Una novità molto interessante è l'utilizzo in vasca da bagno o sotto la doccia, perchè Braun silk épil 9 può essere immerso fino a 5metri di profondità per un'epilazione molto soft. 
Le novità non finiscono qui! Con la testina esfoliante posso rendere la mia pelle levigata e liscia. Può essere usato sulla pelle asciutta o sulla pelle bagnata abbinato a creme per lo scrub. Braun Silk épil 9 Spa è a mio avviso il top degli epilatori attualmente in commercio e penso che anche voi come me, una volta provato non lo lascerete più andare, non potrete più farne a meno.






1 commento:

  1. Mi piacerebbe provare questo modello, la smart light e la testina esfoliante sono due ottime innovazioni.

    RispondiElimina

- Gli omaggi sono completamente GRATUITI, e NON ci sono spese di spedizione.
- Se il post è di vostro interesse..lasciate un commento!!