giovedì 28 maggio 2015

HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION

HAWAIIAN TROPIC<sup> TM</sup> Est. 1969Arriva l'estate!!!!!
Non possiamo fare a meno di fermarci davanti ai tanti prodotti per la protezione solare e rimanere ore a fissarli indecisi su quale scegliere.
Voglio darvi un consiglio... HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION
è composto da una gamma di lozioni protettive:

Hawaiian Tropic™ Silk Hydration SPF 10 (180ml)
Hawaiian Tropic™ Silk Hydration SPF 15 (180ml)
Hawaiian Tropic™ Silk Hydration SPF 30 (180ml)
Hawaiian Tropic™ Silk Hydration SPF 50 (180ml)
Hawaiian Tropic™ Silk Hydration Viso SPF 30 (50 ml)
Caratteristiche:


  • Lozione solare protettiva con nastri di seta idratanti efficaci per 12 ore
  • Contiene le naturali proteine della seta e glicerina
  • Consistenza leggera, antiossidanti nutrienti, fragranza tropicale
  • Protezione UVA/UVB. Resistente all'acqua.

  • Hawaiian Tropic™ Silk Hydration Dopo Sole (180 ml)


  • Coccola e nutre la pelle dopo una giornata di sole
  • Nastri di seta idratanti attivi 24 ore con aloe vera
  • Aiuta a preservare l'abbronzatura
  • Fragranza noce di cocco e papaia


  • Se sei indecisa su quale prodotto Hawaiian Tropic Silk Hydration utilizzare, ecco un valido aiuto direttamente sul sito. Basta selezionare il tono della tua pelle e le ore che in genere ti esponi al sole, per trovare il prodotto più adatto a te. http://www.hawaiian-tropic.it/scopri-il-tuo-spf.php

    Cosa vuol dire fattore protettivo SPF?
    SPF = Sun Protection Factor, ovvero fattore di protezione dal sole, misura la capacità di un prodotto di assorbire i raggi UVB e indica la "forza" di protezione che un prodotto possiede. In generale maggiore è il numero e maggiore e la protezione. SPF 6, 8 e 10 = Protezione Bassa. SPF 15, 20 e 25 = Protezione Media. SPF 30 e 50 = Protezione Alta. SPF 50+ = Protezione Molto Alta. Il SPF indica per quanto tempo una persona può rimanere sotto il sole senza scottarsi e va scelto in base al nostro tipo di carnagione, detto fototipo, alla posizione geografica e tempo di esposizione al sole. Se prendi i minuti di abituale esposizione al sole prima di scottarsi senza protezione (es. 15) e lo moltiplichi per il SPF (es. 6) ottieni i minuti che si può stare al sole prima di bruciarsi applicando la protezione (in questo caso 90 (15 X 6). Ovviamente aumentando il SPF, aumenta la protezione. Attenzione perchè queste sono delle regole teoriche, infatti il tempo dipende da diversi fattori , tra i quali il proprio fototipo ( il colore della pelle, degli occhi e dei capelli) e da altri fattori tra cui il luogo dove trascorrere le vacanze e la stagione.

    Cosa rappresenta il logo della Skin Cancer Foundation?
    Sulle confezioni Hawaiian Tropic con SPF superiore/uguale a 15 è presente il simbolo dell’International Skin Cancer Foundation, l'organizzazione li supporta per l'alto livello di protezione che questi prodotti garantiscono dai raggi UVA e UVB. Si Tratta di un’organizzazione no-profit che promuove campagne educative e ricerche volte a diffondere la conoscenza delle cause del cancro della pelle, nonchè programmi per prevenire la malattia.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    - Gli omaggi sono completamente GRATUITI, e NON ci sono spese di spedizione.
    - Se il post è di vostro interesse..lasciate un commento!!