mercoledì 28 gennaio 2015

Scelta per: DUCK FRESH DISCS CON AGENTI CANDEGGIANTI

Previene il calcare che ospita i germi e aiuta a rendere il wc più bianco e pulito ad ogni risciacquo.

IL MIO KIT


Per me :
• 1 confezione di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti per 700 risciacqui (8 settimane circa) 
• 1 cartoncino Duck da appendere alla porta del bagno 

Da distribuire e provare insieme ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti: 
• 3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti 
• 4 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti Doppia Ricarica 
• 9 cartoncini Duck da appendere alla porta del bagno 
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti. 

COS'E'?

Duck Fresh Discs è il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il WC come una tavoletta, ma in modo più igienico, poiché non è contenuto nella tradizionale gabbietta, dove possono annidarsi batteri e germi. Da oggi Duck Fresh Discs è anche con Agenti Candeggianti, per la massima igiene e forza sbiancante. Cos'è Duck Fresh Discs… Segreto di Duck Fresh Discs è la consistenza del gel, che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del WC senza bisogno di ganci e gabbiette. Ad ogni risciacquo, i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superfi cie del WC, che impedisce a sporco e calcare di depositarsi. Duck Fresh Discs è discreto, originale, piacevole da vedere rispetto alle ingombranti e antiestetiche tavolette tradizionali e rilascia una fresca fragranza ad ogni risciacquo. Il dosatore di Duck Fresh Discs contiene 6 dischetti e dura fi no a 700 risciacqui, corrispondenti a 8 settimane circa.

LE 5 AZIONI


TUTTO IL POTERE SBIANCANTE DELL'ACQUA OSSIGENATA..

Quando pensiamo al nostro WC, vorremmo che fosse in primo luogo pulito e igienizzato, ma anche di un bianco splendente e profumato. Per questo motivo, Duck ha sviluppato una nuova formula potenziata per Duck Fresh Discs, in cui la forza sbiancante degli agenti candeggianti a base di ossigeno attivo garantisce più igiene, più pulizia, più bianco!






COME SI USA

LA MIA OPINIONE
Walter During ha realizzato la migliore invenzione in assoluto nel campo della pulizia e dell'igiene del wc, inventando un prodotto che potesse arrivare fin sotto il bordo del vaso.
Duks Fresh Discs grazie agli Agenti Candeggianti, oltre a garantire un profumo fresco e pulito, rende il wc ancora più bianco e disinfettato prevenendo il calcare.
Facilissimo da applicare, è un valido aiuto nella pulizia di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

- Gli omaggi sono completamente GRATUITI, e NON ci sono spese di spedizione.
- Se il post è di vostro interesse..lasciate un commento!!