lunedì 21 dicembre 2015

Tester per: FAIRY PLATINUM TUTTO IN 1



EFFICACE SUI LAVAGGI BREVI
Grazie alla loro composizione liquida e in polvere, le caps Fairy Platinum sono tanto efficaci da rimuovere lo sporco ostinato già dal primo lavaggio. Oltre che dei nostri piatti e stoviglie, Fairy Platinum si occupa anche della nostra lavastoviglie, pulendo il suo filtro dai residui di grasso*. Infine, quando carichiamo la lavastoviglie, non sarà più necessario sciacquare prima. Una bella comodità, no?

LE AZIONI DI FAIRY PLATINUM

Azione sgrassante: I tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie. (sezione blu) 
Azione pulente: La tecnologia di Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo. Il risultato? Piatti puliti e profumati (sezione celeste)
Azione brillantante: Grazie alla «shine technology», Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti. (sezione gialla) 

MODALITA' DI UTILIZZO
Come utilizzare Fairy Platinum: mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio. Oppure, in alternativa, porre la cap nel cestello delle posate e selezionare un programma senza pre-lavaggio

ASSORTIMENTO FAIRY

Fairy Platinum Il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al primo lavaggio. Pulisce ache il grasso dalla lavastoviglie*. Fairy Platinum è ideale anche per i cicli brevi di lavaggio. Da oggi anche nella variante Orange.

Fairy Ultra Power Pulizia profonda contro lo sporco ostinato - anche nei cicli brevi.

Fairy Pulito&Fresco Pulizia contro lo sporco ostinato e freschezza nella tua lavastoviglie.


Nessun commento:

Posta un commento

- Gli omaggi sono completamente GRATUITI, e NON ci sono spese di spedizione.
- Se il post è di vostro interesse..lasciate un commento!!